A inizio mese, James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova compagnia formata da Warner Bros. che gestirà film, serie TV e animazione! I DC Studios prenderanno il posto dell’ormai defunta DC Films, l’ormai ex compagnia gestita da Walter Hamada, dirigente che ha abbandonato lo studio lo scorso mese.

DC Studios ha il compito di sviluppare da zero una nuova direzione per l’universo DC, con una grande macro-trama in grado di diramarsi tra “film live action, serie TV, animazione, giochi ed altro”.

La domanda che si stanno ponendo i fan è una: quanto ci vorrà prima di scoprire le prossime pellicole e serie dell’universo DC? Sfortunatamente, ci sarà da attendere ancora molto.

Su Twitter, un fan ha chiesto al regista “boss, sarai presente al CCXP in Brasile per presentare la tabella di marcia DC Studios”, ma la risposta purtroppo è stata negativa:

Mi mancheranno i miei amici del CCXP quest’anno, uno dei miei luoghi preferiti al mondo. Tristemente, sono troppo impegnato a preparare la tabella di marcia e finire al tempo stesso Guardiani della Galassia vol.3. Mi mancherete, vi auguro il miglior evento possibile!

Secondo gli ultimi aggiornamenti, entro due mesi il regista consegnerà questa tabella di marcia (da 8 a 10 anni) ai dirigenti di Warner Bros., ma non ci sono ancora dettagli in merito al suo arrivo al pubblico.

Fonte