A settembre 2020, il il regista James Gunn ha annunciato una sorprendente novità legata a The Suicide Squad: uno spin-off per il colosso di streaming HBO Max dedicato a Peacemaker (uscirà dopodomani in America), il personaggio interpretato da John Cena che ha conquistato molti fan… ma non sarà l’unica serie che il regista realizzerà per DC / Warner!

Nel corso di una recente intervista con Collider, James Gunn ha discusso del misterioso progetto televisivo che sta sviluppando per DC, spiegando che si tratta di un’altra serie TV per HBO Max, che al momento si trova nelle primissime fasi dello sviluppo.

Si tratta di una serie TV. Stiamo facendo piccoli passi in avanti, si farà. Vediamo cosa succederà, lo saprò presto, dato che ci ho lavorato ieri notte e questa mattina.

A questo punto la domanda è una: potrebbe trattarsi di un altro spinoff di The Suicide Squad? Lo stesso regista aveva accennato a questa possibilità e, considerando che The Batman avrà due spinoff televisivi (GCPD + serie sul Pinguino) le possibilità non sono certo da escludere.

https://twitter.com/jamesgunn/status/1467619864886099968

Fonte