Il messaggio di James Gunn per ringraziare i fan e la Disney, che ha deciso di reintegrarlo per Guardiani della Galassia vol.3.

Dopo aver licenziato James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia vol.3 lo scorso luglio, al seguito del ritrovamento di una serie di Tweet di natura estremamente controversa risalenti a più di 10 anni fa, la Disney ha deciso oggi di reintegrarlo nel progetto, affidandoli nuovamente la regia del film!

Come anticipato da Deadline, che per primo ha riportato la notizia, ora James Gunn ha confermato definitivamente la notizia su Twitter, ringraziando la Disney con un lungo messaggio:

Sono tremendamente grato a tutte le persone che mi hanno supportato negli ultimi mesi. Continuerò sempre ad imparare e lavorare per essere la migliore persona possibile. Ho apprezzato profondamente la decisone di Disney e sono eccitato all’idea di continuare a realizzare film che vadano ad esplorare i legami dell’amore che uniscono tutti noi. Sono e continuerò ad essere incredibilmente onorato per tutto il vostro amore e supporto. Dal profondo del mio cuore, Grazie. Vi amo.