La seconda stagione di Peacemaker si farà ed è in fase di scrittura, ma ci sarà da attendere più del previsto.
Tra i vari progetti del nuovo universo DC, James Gunn ha annunciato anche Waller, serie TV in cui Viola Davis riprenderà il ruolo di Amanda Waller insieme all’intero cast di Peacemaker in quello che viene definito un vero e proprio sequel spirituale di quest’ultima.
Sfortunatamente, James Gunn ha dovuto mettere in pausa la scrittura della seconda stagione di Peacemaker per dedicarsi a Superman: Legacy, in uscita a luglio del 2025.
Nonostante ciò, lo stesso regista ha garantito che questa stagione 2 si farà e sarà ambientata naturalmente dopo Waller, ma lo sviluppo è stato posticipato in quanto Gunn ha deciso di soffermarsi sullo script di Superman: Legacy, mettendo in pausa la scrittura della serie con John Cena… questo almeno fino ad oggi!
Dopo il termine dello sciopero degli sceneggiatori, James Gunn ha annunciato ufficialmente di aver iniziato a scrivere la Stagione 2 di Peacemaker e, in risposta ad alcuni utenti che chiedevano spiegazioni sulle connessioni con la prima stagione – ambientata nell’ormai defunto DC Extended Universe – il regista e sceneggiatore ha chiesto pazienza, invitando i fan ad aspettare l’arrivo di questa seconda stagione.
Al momento, la data d’uscita non è stata ancora annunciata. Potrebbe uscire nel 2025, considerando le tempistiche di produzione? Vi terremo aggiornati.