A inizio novembre, James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova compagnia che gestirà film, serie TV e animazione!
Da inizio mese, si sono susseguiti un enorme numero di aggiornamenti e dir poco contrastanti sul futuro dell’universo DC, a seguito dei quali James Gunn ha deciso di annunciare ufficialmente il suo primo progetto per il futuro della DC: un reboot di Superman che non avrà per protagonista Henry Cavill!
Questo rappresenta soltanto l’inizio del piano di Gunn, che verrà presentato ufficialmente a inizio del prossimo anno e che potrebbe portare ad un reboot di altri eroi dopo Clark Kent!
Secondo diversi report, un altro personaggio a rischio reboot è Wonder Woman di Gal Gadot: recentemente Warner Bros. e DC Studios hanno rifiutato la versione del terzo film sull’amazzone scritta da Patty Jenkins, il cui abbandono potrebbe indicare un addio anche per l’attrice israeliana.
Nonostante ciò, James Gunn ha deciso di non conferme le voci, lasciando intendere che Gal Gadot non verrà cacciata.
In risposta ad un suo post, un utente ha scritto “non vedo l’ora di scoprire cosa stai preparando… detto ciò, la mossa di reboottare Cavill e Gadot (specialmente dopo l’annuncio del loro ritorno) non ispira fiducia“, con Gunn che ha risposto:
Non sono sicuro di dove tu abbia sentito che cacceremo Gal
https://twitter.com/AjepArts/status/1604969139482857474