Come molti di voi sapranno, ad oggi non è ancora chiaro se Gal Gadot riprenderà o meno il ruolo di Wonder Woman nel nuovo universo DC: da un lato l’attrice sostiene di aver ricevuto garanzie da James Gunn e Peter Safran (i due co-presidenti dei DC Studios), mentre dall’altra i grandi siti del settore cinematografico sostengono che non assisteremo al suo ritorno.
In attesa di scoprire la verità, ieri si è celebrato il Wonder Woman Day e, per l’occasione, James Gunn ha pubblicato un’illustrazione realizzata da David Finch, che ritrae l’amazzone con il look da Dea della Guerra del rilancio New 52.
In risposta a questa immagine, l’attrice Eiza González ha risposto scrivendo “questa è la foto giusta”, incuriosendo inevitabilmente i fan: potrebbe essere stata scelta per interpretare la nuova Wonder Woman? Avrà magari un ruolo in Paradise Lost, la serie prequel sulle amazzoni? Una cosa sembra essere certa: il suo nome ha intrigato molti fan, che sui social hanno approvato questo potenziale casting.
Naturalmente si tratta solo di teorie; vi terremo aggiornati.
Actress Eiza González on the David Finch art posted by James Gunn:
"This image is the one." pic.twitter.com/CcEscg3Yk8
— Home of DCU (@homeofdcu) October 22, 2023