Un commento di Jaimie Alexander ha acceso l’entusiasmo dei fan che la vorrebbero nuovamente nei panni di Lady Sif.

Sono ormai anni che molti fan chiedono a gran voce il ritorno di Lady Sif, interpretata da Jaimie Alexander nei primi due film di Thor, ma poi “misteriosamente scomparsa” non tornando per Thor: Ragnarok o per Avengers: Infinity War, in cui metà del suo popolo è stata sterminata.

Si, In una recente live su Instagram, l’attrice ha risposto ad alcune domande dei fan, spiegando di essere in procinto di iniziare un nuovo progetto del quale non può rivelare proprio nulla.

Alla domanda “sei in grado di andare a cavallo mentre impugni una spada?” l’attrice ha infatti risposto:

Si, una volta ero in grado di farlo e potrei doverlo fare di nuovo in futuro, quindi spero di non aver perso questo dono. A cosa sto lavorando? Vorrei tanto poterlo dire, ma probabilmente smetterei di esistere se dicessi a cosa sto lavorando. Non posso dire nulla, ma grazie comunque per averlo chiesto!

Quale potrebbe essere questo progetto top-secret? Forse uno dei Marvel Studios, da sempre attenti alla segretezza al punto che molti attori scherzano proprio sui “cecchini della Marvel” pronti ad eliminarli in caso di spiacevoli rivelazioni? Naturalmente si tratta soltanto di speculazioni.

Eventualmente potrebbe tornare nella serie su Loki, oppure in Thor: Love and Thunder, nel quale aveva già manifestato il suo interesse nel tornare a fianco di Tessa Thompson come regina per Valchiria?

Fonte