J.K. Simmons ha confermato di aver già girato il prossimo cameo nei panni di J. Jonah Jameson.

Nella prima scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home abbiamo assistito ufficialmente al ritorno di J.K. Simmons nel ruolo di J. Jonah Jameson, il burbero direttore del Daily Bugle (rinominato TheDailyBugle.net in questa nuova iterazione cinematografica) apparso precedentemente nella trilogia dell’arrampicamuri di Sam Raimi.

Durante una recente intervista con SiriusXM del The Jess Cagle Show, J.K. Simmons ha confermato di aver già girato il suo prossimo cameo nei panni di Jameson, rivelando che la Sony Pictures ha già programmato la prossima apparizione del personaggio sul grande schermo:

“Beh sì [J. Jonah Jameson tornerà]. Questa è la risposta breve. C’è un futuro per J. Jonah Jameson dopo una pausa di diversi anni. È apparso brevemente per coloro i quali hanno scelto in modo saggio di restare durante i titoli di coda di Far From Home. […] C’è un’altra apparizione di JJJ in programma, e da quello che ho sentito ne è già stata pianificata un’altra. Quindi fortunatamente la storia di JJJ proseguirà ora e per sempre.”

Considerando che le riprese del sequel di Spider-Man: Far From Home non sono ancora iniziate a causa dell’emergenza sanitaria, è altamente probabile che l’attore tornerà ad interpretare il personaggio nel film su Morbius il Vampiro Vivente o in Venom: La furia di Carnage, due dei prossimi progetti del Sony Pictures Universe of Marvel Characters.

J.K. Simmons J. Jonah Jameson

Lo stand-alone su Morbius, diretto da Daniel Espinosa (Child 44 – Il bambino numero 44, Life – Non oltrepassare il limite) e scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt), vedrà nel cast Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Tyrese Gibson (Agente Simon Stroud), Jared Harris, Al Madrigal e Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio).

SINOSSI
Uno dei personaggi Marvel più tormentati e affascinanti arriva sul grande schermo quando il vincitore premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Gravemente ammalato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare coloro che subiranno lo stesso destino, il Dottor Morbius tenta un atto disperato. Quello che inizialmente sembra essere un radicale successo, presto si rivela un rimedio potenzialmente peggiore della sua malattia.

Fonte