Iwan Rheon ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Maximus dopo la disastrosa prima stagione di Marvel’s Inhumans.

La maggior parte di voi conoscerà sicuramente la travagliata storia degli Inumani nell’Universo Cinematografico Marvel. Inizialmente i Marvel Studios avevano annunciato un film dedicato alla Famiglia Reale ma i piani sono cambiati ed il progetto è stato convertito in una serie limitata sviluppata da Marvel Television, ABC e IMAX… che si è rivelata essere uno dei peggiori prodotti audiovisivi tratti dai fumetti Marvel al punto da finire nel dimenticatoio e non essere mai rinnovata.

Nel corso di un’intervista concessa a ComicBook.com durante il tour promozionale del thriller Barbarians, Iwan Rheon ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Maximus – il fratello di Freccia Nera – e di entrare nel Marvel Cinematic Universe. Quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto ad interpretare nuovamente il personaggio dopo Marvel’s Inhumans, Rheon ha spiegato:

Sarei disposto a fare qualsiasi cosa, davvero. Mi piacerebbe molto avere un’altra chance… Mi piacerebbe molto interpretare nuovamente Maximus. Penso sia un personaggio davvero interessante. Inoltre mi dispiace un po’ per lui perché è ancora bloccato sulla Luna ma sì, farei qualsiasi cosa. Qualsiasi. Non sono uno esigente, fatemi fare quello che volete.”

Ricordiamo che Marvel’s Inhumans, scritta e creata da Scott Buck (Marvel’s Iron Fist), vede nel cast Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Ellen Woglom (Louise), Iwan Rheon (Maximus), Mike Moh (Triton) e Sonya Balmores (Auran).

Marvel's Inhumans Iwan Rheon Maximus

SINOSSI
Dopo essere stati separati da un colpo di stato militare, i membri della Famiglia Reale degli Inumani riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo e l’umanità che li circonda potrebbero dimostrare che sono in grado di salvare non solo loro ma anche la Terra stessa.

Fonte