Ismael Cruz Córdova (Gli Anelli del Potere) ha svelato di aver incontrato i Marvel Studios per dei ruoli nel Marvel Cinematic Universe.
Durante un’intervista con Variety, Ismael Cruz Córdova, noto principalmente per aver interpretato l’elfo Arondir nella serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Amazon Prime Video, ha raccontato di aver incontrato diverse volte i Marvel Studios per un potenziale ruolo nel Marvel Cinematic Universe:
Ho un ottimo rapporto con i direttori del casting della Marvel.
L’attore, infatti, ha svelato di essere stato in lizza per la parte di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol.3, prima che il ruolo fosse affidato a Will Poulter:
Volevo davvero quel ruolo, ma Will Poulter sembra fantastico. Quindi non sono arrabbiato. Ma è stato difficile [accettare di non averlo ottenuto] perché amo l’intera storia [dei Guardiani].
Nonostante ciò, Córdova ha spiegato che i provini falliti lo hanno motivato a continuare a proporsi, dichiarandosi aperto ad una futura collaborazione:
Penso sempre che non ho ottenuto quei ruoli perché non vogliono precludermi altre possibilità, nel caso in cui ci fosse un altro ruolo che voglio ottenere davvero.
Curiosamente, in settimana l’insider Caleb Williams (solitamente molto attendibile) ha riportato che Ismael Cruz Córdova sarebbe attualmente in trattative con i Marvel Studios per uno dei prossimi progetti. Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Tra gli altri crediti di Cruz Córdova occorre menzionare anche le serie Sesame Street (PBS), Ray Donovan (Showtime) e Berlin Station (Epix) nonché i film Settlers e Miss Bala.