Ironheart: Tony Revolori sulla possibile apparizione di Flash Thompson nella serie con Dominique Thorne

Ironheart, Tony Revolori ha parlato della possibile apparizione di Flash Thompson nella serie con protagonista Dominique Thorne.

Il prossimo anno arriverà su Disney+ la serie dedicata a Riri Williams alias Ironheart, personaggio che ha debuttato nei fumetti nel 2015 (creato da Brian Michael Bendis e Mike Deodato), che sarà interpretata da Dominique Thorne. La protagonista esordirà prima in Black Panther: Wakanda Forever prima dell’uscita dello show.

Nel corso di un’intervista esclusiva con ComicBook.com, Tony Revolori, interprete di Flash Thompson in Spider-Man: Homecoming (2017), Spider-Man: Far From Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021), è stato interrogato su una sua possibile apparizione in Ironheart considerando che il personaggio studia all’MIT (Massachusetts Institute of Technology) proprio come Riri:

CB: “La serie su Ironheart sta per arrivare. [Riri Williams] và al MIT. Flash va al MIT. Ti vedremo nello show?”

Revolori: “Oh sì! No, purtroppo no.”

Nonostante ciò, l’attore ha spiegato di essere disposto a tornare nei panni del personaggio in futuro:

“Non ne sono del tutto sicuro. È una domanda per i poteri forti [della Marvel]. Spero di farne parte. Mi piacerebbe molto riprendere quel ruolo in qualche modo, quindi dico semplicemente che sarei disposto a farlo. Sarebbe bello proseguire.”