Shakira Barrera (GLOW) è entrata nel cast regolare della serie su Riri Williams alias Ironheart protagonista Dominique Thorne.

Il prossimo anno arriverà su Disney+ la serie dedicata a Riri Williams alias Ironheart, personaggio che ha debuttato nei fumetti nel 2015 (creato da Brian Michael Bendis e Mike Deodato), che sarà interpretata da Dominique Thorne. La protagonista esordirà prima in Black Panther: Wakanda Forever prima dell’uscita dello show.

Stando a quanto riportato in esclusiva dall’autorevole Deadline, Shakira Barrera (Sprung, GLOW) sarebbe entrata nel cast di Ironheart come personaggio regolare in un ruolo al momento top-secret. I rappresentanti dei Marvel Studios hanno rifiutato di rilasciare commenti in merito alla notizia.

Barrera, apparsa di recente nella serie Sprung, è nota per aver interpretato i personaggi di Yolanda in GLOW e di Lulu in It’s Bruno, entrambe serie distribuite da Netflix. Tra gli altri crediti dell’attrice occorre ricordare Animal Kingdom, Shameless e Regina del Sud e la serie di cortometraggi Huella, The Collection.

Shakira Barrera Ironheart