Pochi giorni fa, The Hollywood Reporter ha pubblicato un lungo approfondimento nel quale spiega l’intenzione di The Walt Disney Company di produrre meno contenuti legati alle proprietà Marvel e Lucasfilm, puntando di più sulla qualità e lasciando più tempo per la post-produzione.
Secondo quanto riporta la testata, Secret Invasion e la seconda stagione di Loki saranno le uniche due serie tv dei Marvel Studios ad arrivare su Disney+ nel corso del 2023. I progetti che hanno terminato la produzione già mesi fa, come Ironheart ed Echo, “difficilmente” saranno rilasciati quest’anno e potrebbero slittare al 2024.
Nonostante ciò, il noto insider KC Walsh ha affermato che le cose stanno “cambiando rapidamente” ma alcuni progetti potrebbero mantenere la propria data d’uscita; Ironheart, ad esempio, potrebbe ancora essere prevista per il 2023.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Thing are definitely moving but not everything, for example I was told Ironheart could drop in November still
— KC Walsh (@TheComixKid) February 23, 2023