Rashida “Sheedz” Olayiwola (South Side) è entrato nel cast della serie su Ironheart con protagonista Dominique Thorne.

Il prossimo anno arriverà su Disney+ la serie dedicata a Riri Williams alias Ironheart, personaggio che ha debuttato nei fumetti nel 2015 (creato da Brian Michael Bendis e Mike Deodato), che sarà interpretata da Dominique Thorne. La protagonista esordirà prima in Black Panther: Wakanda Forever prima dell’uscita dello show.

Stando a quanto riportato in esclusiva dall’autorevole Deadline, Rashida “Sheedz” Olayiwola (South Side) sarebbe entrata nel cast di Ironheart in un ruolo al momento top-secret. I rappresentanti dei Marvel Studios hanno rifiutato di rilasciare commenti in merito al casting.

Olayiwola è un’attrice, stand-up comedian e sceneggiatrice nota in particolare per aver scritto la serie South Side di HBO Max. Ha lavorato in qualità di sceneggiatrice e co-star anche alla nuova stagione di Sherman’s Showcase e al remake animato di Good Times per Netflix, dove doppia un personaggio. Tra gli altri suoi crediti occorre ricordare Insecure, A Black Lady Sketch Show, Chicago P.D. e The Late Show.

Ironheart