Le riprese della serie su Ironheart (Dominique Thorne) si spostano a Chicago, luogo di nascita di Riri Williams!

Nel 2023 arriverà su Disney+ la serie dedicata a Riri Williams alias Ironheart, personaggio che ha debuttato nei fumetti nel 2015 (creato da Brian Michael Bendis e Mike Deodato), che sarà interpretata da Dominique Thorne. La protagonista esordirà prima in Black Panther: Wakanda Forever prima dell’uscita dello show.

Negli ultimi mesi le riprese di Ironheart si sono tenute ad Atlanta – dove abbiamo avuto modo di vedere la nuova armatura di Riri e il look di Hood – ma secondo un nuovo aggiornamento la produzione si sposterà presto in una location legata alla storia fumettistica del personaggio.

Stando a quanto riportato da Screen Magazine, i Marvel Studios gireranno delle scene a Chicagoil 24 ottobre o intorno a quella data“. Curiosamente, Sam Bailey, che è salito a bordo del progetto in qualità di regista di alcuni episodi, è nato proprio a Chicago. Nei fumetti Riri Williams è nativa della città di Chicago, dove si svolge gran parte della sua prima run a fumetti.

Non è chiaro al momento quali episodi saranno ambientati a Chicago tantomeno se saranno diretti da Bailey vista la sua connessione con questa location.