La nuova serie Marvel Ironheart potrebbe avere già in programma una seconda stagione.

Nell’autunno del 2023 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che debutterà in Black Panther: Wakanda Forever e sarà poi protagonista della sua serie.

Sebbene le riprese di Ironheart siano attualmente in corso nello stato statunitense della Georgia, alcuni fan attenti hanno notato piccoli indizi che possano lasciare indicare che i Marvel Studios abbiano già deciso per un rinnovo della serie per una seconda stagione.

Come notato dallo scooper Big Screen Leaks, nell’elenco delle produzioni attualmente in corso nello stato della Georgia, la serie è riportata col suo titolo di lavorazione “Wise Guy” seguito dal suffisso “Stagione 1”, cosa che invece non era accaduta per altre produzioni Marvel come Ms. Marvel o Echo di cui al momento non è ancora stata confermata una seconda stagione.

Nell’attesa di scoprire se la sua serie sarà rinnovata effettivamente per una seconda stagione, ricordiamo che Riri Williams/Ironheart debutterà nell’MCU nel prossimo Black Panther: Wakanda Forever in uscita al cinema a novembre.