Nell’autunno del 2023 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che ha debuttato in Black Panther: Wakanda Forever e che sarà protagonista della sua serie.

Nel corso di un’intervista con ScreenRant, Dominique Thorne ha raccontato di aver parlato con Robert Downey Jr. (storico interprete di Tony Stark alias Iron Man) riguardo al ruolo di Ironheart, rivelando l’importante consiglio ricevuto dall’attore:

Non ho potuto parlare con RDJ prima delle riprese [di Black Panther: Wakanda Forever] o mentre eravamo sul set, ma ci ho parlato verso la conclusione del film tramite FaceTime. Un membro del cast di Ironheart ha lavorato ad uno show insieme a lui e ci ha messo in contatto. Mi ha detto che crede fortemente che Riri Williams debba sempre essere un personaggio con una propria identità. La sua eredità sta andando nella direzione giusta ed è un bel messaggio d’incoraggiamento che speri di sentire da Iron Man in persona.