Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story) è entrato nel cast della serie su Ironheart con protagonista Dominique Thorne.

Nel dicembre 2020 i Marvel Studios hanno avuto modo di presentare nuovi progetti ed aggiornare sulle produzioni in lavorazione durante la riunione degli investitori della Disney. Nel corso dell’evento è stata annunciata una serie dedicata a Riri Williams alias Ironheart, personaggio che ha debuttato nei fumetti nel 2015 (creata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato), che avrà come attrice protagonista Dominique Thorne. Il personaggio, inoltre, esordirà prima in Black Panther: Wakanda Forever di Ryan Coogler prima dell’uscita della serie su Disney+.

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Alden Ehrenreich, noto in particolare per aver interpretato Han Solo nello spin-off Solo: A Star Wars Story (2018) diretto da Ron Howard, sarebbe entrato nel cast di Ironheart in un “ruolo chiave.” L’identità del suo personaggio è attualmente sconosciuta. I Marvel Studios non hanno rilasciato dichiarazioni in merito al casting dell’attore.

Oltre ad aver prestato il volto alla versione giovane del contrabbandiere interpretato da Harrison Ford nella saga di Guerre Stellari, l’attore ha partecipato anche a Segreti di famiglia (2009 e Twixt (2011) di Francis Ford Coppola, a Blue Jasmine (2013) di Woody Allen e Ave, Cesare (2016) dei fratelli Coen.Ehrenreich di recente ha concluso le riprese di Oppenheimer di Christopher Nolan in cui affiancherà Robert Downey Jr., Cillian Murphy, Emily Blunt e Matt Damon e apparirà nel film Cocaine Bear diretto da Elizabeth Banks.