Ironheart, Alden Ehrenreich ha parlato della sua esperienza con i Marvel Studios paragonandola a Star Wars.
Nel 2024 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che ha debuttato in Black Panther: Wakanda Forever.
Durante un’intervista promozionale con The Hollywood Reporter, Alden Ehrenreich, noto per aver interpretato il giovane Han Solo nello spin-off Solo: A Star Wars Story (2018), ha parlato della sua esperienza su Ironheart. Quando gli è stato chiesto se il processo produttivo dei Marvel Studios e della Lucasfilm sia simile dal suo punto di vista, l’attore ha dichiarato:
“[‘Ironheart‘] è stata davvero una cosa diversa. Penso di essere stato una parte di un diverso… A questo punto, l’universo di Star Wars è molto più esteso, ma ai tempi [di ‘Solo: A Star Wars Story’], usciva solo un film ogni anno. Quindi ‘Ironheart‘ è stata un’esperienza molto più rilassata per un sacco di motivi, ma allo stesso modo le persone lì sono entusiaste e si divertono durante la creazione. Quindi è stato bello tornare in quel tipo di ambiente.”