Arrivano nuovi dettagli a proposito della serie Iron Fist, grazie ad alcune interviste fatte ai membri del cast del serial. In particolare i dettagli che ci arrivano sono a proposito di Ward Meachum, il padre Harold e Jeri  Hogarth.

L’attore che interpreta Ward Meachum, Tom Pelphrey, ha spiegato che il personaggio non sarà particolarmente fedele alla versione fumettistica:

 

 “Non posso dire molto, tuttavia Ward è un personaggio che appare anche nei fumetti, (…) Non siamo stati troppo fedeli ai fumetti nel rappresentarlo, ma comunque è stato comunque divertente. Scott Buck fornendoci degli script sempre migliori, ha svolto un lavoro eccellente nella stanza degli sceneggiatori”

David Wenham, l’attore che interpreterà Harold (il padre di Ward), invece, durante un’altra intervista ha avuto modo di parlare del suo personaggio, affermando:

“Danny Rand ed Harold erano in affari per questo hanno una società chiamata proprio ‘Rand’. Lui è un uomo molto ricco e potente, e dato che io invece non lo sono, è stato divertente interpretarlo(…) Il nostro rapporto cambia di continuo dato che dipende dalle circostanze, è complesso e multidimensionale, è un rapporto strano”.

Infine, a proposito di Jeri Hogarth, il personaggio che abbiamo potuto vedere per la prima volta sullo schermo televisivo grazie a Jessica Jones, Scott Buck ha rivelato:

“Ha un ruolo estremamente importante nella vita di Danny. Non posso rivelare molto ma è molto coinvolta nella nostra storia e nel viaggio di Danny”.