Il leggendario autore Larry Hama (Wolverine, G.I. Joe) scriverà la miniserie in sei numeri intitolata Iron Fist: Heart of the Dragon.

Nella giornata di ieri, Nerdist ha annunciato in esclusiva che il prossimo gennaio sarà disponibile nel mercato americano il primo numero di Iron Fist: Heart of the Dragon, nuova miniserie in sei numeri dedicata a Danny Rand scritta dal veterano autore Larry Hama (Wolverine, G.I. Joe) e disegnata da David Wachter (Teenage Mutant Ninja Turtles).

Iron Fist

Larry Hama, noto in particolare per aver lavorato alle run fumettistiche di Wolverine, di Generation X e di G.I. Joe (di cui ha curato personalmente i due volumi usciti nel 1982 e nel 2010) per la Casa delle Idee, non è nuovo all’universo di Pugno d’Acciaio avendo sostituto il celebre Gil Kane ai disegni di Marvel Premiere #16 (testata su cui venivano pubblicate in origine le avventure dell’eroe) del 1974 e avendo co-creato importanti personaggi come Ward Meachum, Colleen Wing e persino il drago Shou-Lao.

Di seguito potete trovare le anticipazioni pubblicate in anteprima da Nerdist, la sinossi e le prime tre pagine di Iron Fist: Heart of the Dragon #1:

Iron Fist: Heart of the Dragon #1 (di 6)
Larry Hama (Testi)
David Wachter (Matite)
Cover di Billy Tan
Una storia epica di Iron Fist dal leggendario creatore Larry Hama
Qualcuno sta uccidendo gli antichi draghi che alimentano la Città Celeste, e solo Iron Fist e le Armi Immortali possono fermarli… se scopriranno in tempo di chi si tratta! Eserciti di zombie, portali mistici, cuori di drago e alcuni dei combattenti più pericolosi dell’Universo Marvel convergeranno in una storia ricca di azione, e il destino di tutti i mondi è appeso a un filo. Larry Hama e David Wachter stanno creando una storia che colpirà forte quanto il Pugno d’Acciaio.

Iron Fist

Iron Fist

Iron Fist

Fonte