Iron Fist, Finn Jones spera di tornare nel ruolo di Danny Rand con una serie sugli Eroi in Vendita: “Mi piace molto interpretarlo.”

Il 29 giugno, tutte le serie prodotte da Marvel Television — tra cui Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher — sono arrivate su Disney+, a circa due anni dalla loro cancellazione da parte di Netflix. Dopo che alcuni personaggi di quelle serie sono stati recentemente ripresi e integrati nel Marvel Cinematic Universe, come Matt Murdock (Charlie Cox) in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law e Kingpin (Vincent D’Onofrio) in Hawkeye, sono in molti a chiedersi se in futuro rivedremo gli altri membri dei Difensori come Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) o il Punitore (Jon Bernthal).

Nel corso di una recente intervista concessa in esclusiva a ComicBook.com, Finn Jones ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo di Danny Rand alias Iron Fist. Dopo aver ammesso di essere disposto ad interpretare nuovamente il personaggio, l’attore – che si è creato una pessima reputazione tra i fan – ha proposto la sua idea per un progetto televisivo incentrato sugli Eroi in Vendita con Mike Colter nel ruolo di co-protagonista:

Mi piacerebbe molto continuare ad interpretare quel personaggio. Penso che ci sia molto spazio per vederlo crescere. Personalmente, vorrei vedere la reintroduzione del personaggio sotto forma di una serie TV sugli Eroi in Vendita. Penso che sarebbe il modo più dinamico e divertente per reintrodurre quei personaggi. Ho adorato lavorare con Mike [Colter] ed ho amato la chimica tra Danny e Luke [Cage] sullo schermo. Penso che sia una direzione molto interessante creativamente parlando in cui portare lo show. Mi piacerebbe ricoprire nuovamente quel ruolo, portare avanti questo personaggio e fare la versione migliore possibile di Iron Fist che possa esserci.”

Ricordiamo che Marvel’s Iron Fist, creata e scritta da Scott Buck (Marvel’s Inhumans) vede nel cast Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist), Jessica Henwick (Colleen Wing), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Sacha Dhawan (Davos), David Wenham (Harold Meachum), Simone Missick (Misty Kinight) e Alice Eve (Mary Walker).

Iron Fist

Questa la sinossi ufficiale:
La seconda stagione seguirà la trasformazione di Danny, un personaggio che è un pesce fuor d’acqua arrivato in un nuovo mondo che non gli appartiene, combattendo per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, sarà lui a proteggere la città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua stessa identità e dovrà conquistare i suo nemici per proteggere la città e le persone che tiene vicine al suo cuore.