La Panini ha annunciato che a luglio uscirà il secondo volume di Inumano, serie di C. Soule e J. Madureira (qui la recensione del primo numero), che racconterà delle ripercussioni degli eventi di AXIS sul mondo degli Inumani. Ospiti d’onore per questo secondo volume: Spider-Man e Kamala Khan, ovvero Ms. Marvel.

Ecco di seguito il comunicato della Panini:

spidermanmedusainumanoL’Inversione scatenata durante la battaglia con l’Onslaught Rosso in AVENGERS & X-MEN AXIS 2 raggiunge anche la comunità degli Inumani in questo secondo appuntamento con INUMANO! L’esplosione della Bomba Terrigena ha generato una nuova tribù di inhomo supremis, i NeoUmani, costringendo Medusa, ora unica reggente di una Nuova Attilan nel pieno di Manhattan, a radunare il suo popolo per proteggerlo da tutti coloro che si sentono minacciati dall’improvviso balzo demografico della potente razza creata dai Kree.

Dopo aver sventato la minaccia dell’Innominato, Nuova Attilan deve confrontarsi con un pericolo che viene dal suo interno, mentre il mistero sul fato di Freccia Nera continua ad aleggiare sulla famiglia reale di Attilan. Charles Soule prosegue il processo di rinnovamento degli affascinanti personaggi ideati da Stan Lee e Jack Kirby su The Fantastic Four #45 (MARVEL MASTERWORKS I FANTASTICI QUATTRO 5), elevandoli finalmente al ruolo che meritano nell’Universo Marvel. Ad affiancarlo ai disegni saranno la conferma Ryan Stegman, che per l’occasione si ricongiungerà con il nostro amichevole Spider-Man di quartiere, e lo spagnolo Pepe Larraz (Deadpool Vs. X-Force, X-Men ’92, Kanan – The Last Padawan).

Ospiti d’onore il già citato arrampicamuri e Kamala Khan, la sensazionale Ms. Marvel!

INUMANO 2 sarà disponibile in tutte le edicole e le fumetterie a luglio!