Oggi sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, abbiamo anticipato che giovedì uscirà nel canale statunitense ABC, il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron (in calce all’ articolo troverete il teaser). Ora vi comunichiamo ciò che Joss Whedon ha rivelato in un intervista rilasciata a Yahoo! Movies, dove parlando del climax principale della pellicola, si è lasciato sfuggire qualcosa in merito alla trama.

“Avengers: Age of Ultron sarà più grande del primo film. Non è che desideravo farlo così sin dall’inizio, ma il climax che avevo progettato era talmente folle che nessuno mi ha detto di cambiarlo, quindi l’ho mantenuto. La cosa più importante per me è approfondire maggiormente i personaggi. Questo film lo descriverei principalmente come un film d’avventura. Poi science-fiction, azione, western, guerra, horror, film per le donne… non scherzo; ci sono tutte queste tipologie all’interno(…)All’inizio è divertente. Pensi, ‘Che cosa sarebbe divertente, cosa sarebbe figo?’ L’intero film è un processo in cui tutto cambia ma al contempo viene mantenuto tuto uguale. Vuoi rifare tutte le cose che hanno fatto amare al pubblico, ma allo stesso tempo vuoi fare qualcosa di diverso ed è per questo che sei qui”.

Il 5 Marzo uscirà il terzo ( e probabilmente ultimo) trailer del film, nel frattempo  la Marvel ci continua a dare dei piccoli assaggi fornendo lentamente nuovi poster e nuovi poster che potete vedere comodamente sulla nostra pagina Facebook.