Un aggiornamento su Linkedin ha confermato che Insomniac Games sta lavorando ad un nuovo gioco non annunciato. Considerando le tempistiche, potrebbe essere Marvel’s Spider-Man 2?

Il videogioco Marvel’s Spider-Man è uno dei prodotti legati all’Uomo Ragno che ha riscosso più successo in assoluto, venendo incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre. E’ inoltre divenuto il videogioco a tema supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti, superando titoli del calibro di Batman: Arkham City, Batman: Arkham Asylum, Injustice 2 e vari giochi targati LEGO.

Il gioco ha venduto oltre 15 milioni di copie, ma ad oggi non è stato ancora annunciato ufficialmente un sequel (nonostante l’arrivo del titolo dedicato a Miles Morales).

Nonostante ciò, Insomniac Games è da tempo che stuzzica su un nuovo progetto non ancora annunciato e recentemente alcuni fan hanno scovato che Jason Hickey, Lead Environment Artist di Marvel’s Spider-Man, ha aggiornato il suo profilo Linkedin indicando che sta lavorando come “Acting Art Director” per un nuovo gioco non ancora annunciato di Insomniac Games.

Al momento il titolo in questione non è stato ancora rivelato, ma secondo molti fan considerando le tempistiche ed il precedente lavoro di Hickley, potrebbe trattarsi proprio del secondo capitolo dedicato a Peter Parker – anche se alcune persone sostengono che potrebbe essere un nuovo capitolo di Resistance, storica saga uscita su PS3.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

https://twitter.com/LiquidTitan/status/1382131736344166400