Marvel Comics ha svelato gli ultimi tre annual legati al nuovo evento Infinite Destinies che svelerà lo status delle Gemme dell’Infinito.

Lo scorso marzo la Casa delle Idee ha annunciato Infinite Destinies, il nuovo evento che rivelerà l’attuale stato delle Gemme dell’Infinito nell’Universo Marvel e che si espanderà attraverso otto annual, per poi convergere in una storia intitolata Infinity Score sulla run della Gatta Nera di Jed MacKay. Ogni annual, inoltre, includerà un capitolo di Infinity Fury, che racconterà la ricerca di Nick Fury dei nuovi possessori delle Gemme.

Infinite Destinies

Di seguito vi riportiamo la descrizione degli ultimi tre capitoli dell’evento in uscita ad agosto:

In Miles Morales: Spider-Man Annual #1, scritto da Saladin Ahmed e Jed McKay e disegnato da Luca Maresca e Juan Ferreyra, Miles Morales si unirà al nuovo eroe introdotto nella testata Magnificent Ms. Marvel, Amulet, e insieme investigheranno su una serie di attacchi di mostri nella città di Brooklyn e scopriranno degli oggetti magici maledetti. Ma chi li ha attivati, e perché? E riusciranno Spider-Man e Amulet a scoprirlo prima che i mostri li annientino?

Infinite Destinies

MILES MORALES: SPIDER-MAN ANNUAL #1
• Testi di SALADIN AHMED e JED MACKAY
• Disegni di LUCA MARESCA e JUAN FERREYRA
• Cover di KIM JACINTO

Guardians of the Galaxy Annual #1, scrito da Al Ewing e Jed McKay e disegnato da Flaviano e Juan Ferreyra, vedrà lo scontro tra Hercules e il suo nuovo rivale. Hercules è sempre stato conosciuto come il Principe del Potere… fino a quando non è arrivato un giovane principe per affrontarlo. Con l’aiuto di una potentissima Gemma dell’Infinito, persino un completo idiota può sviluppare i muscoli di un Principe del Potere… ma perché proprio questo?

Ho mantenuto i segreti delle Gemme dell’Infinito per molto, molto tempo… alcune di queste idee si sono sviluppate sin dalla fine di Infinity Wars.” ha stuzzicato Ewing nel comunicato stampa diffuso dal sito di Marvel Entertainment. “Chi ha letto i miei Guardiani della Galassia sa chi è il nuovo proprietario delle Gemme, ma come vi siano arrivate non è ancora stato raccontato… fino ad ora. Alla fine, il mondo conoscerà la vera e tragica storia del Principe del Potere.

Infinite Destinies

GUARDIANS OF THE GALAXY ANNUAL #1
• Testi di AL EWING e JED MACKAY
• Disegni di FLAVIANO e JUAN FERREYRA
• Cover di MIKE MCKONE

Infine, Avengers Annual #1, scritto da Jed McKay e disegnato da Travel Foreman, rappresenterà la conclusione di questa imprevedibile saga e, oltre a svelare l’ultimo segreto delle Gemme dell’Infinito, introdurrà un personaggio in grado di battere Captain America e Iron Man.

È davvero entusiasmante vedere in che modo l’emergenza delle Gemme dell’Infinito nella loro nuova forma toccherà diverse parti del mondo.” ha spiegato MacKay. “Quale personaggio tra quelli presenti in questi Annual si riveleranno essere possessori delle Gemme dell’Infinito? Per quanto mi riguarda, è stata una vera gioia portare la Gatta Nera e il suo mondo in questo evento, ma anche lavorare con personaggi come Iron Man, gli Avengers, Nick Fury e l’intera gang. Non vedo l’ora che le persone vedano cosa Infinity Destinies ha da offrire come evento annuale.

Infinite Destinies

AVENGERS ANNUAL #1
• Testi di JED MACKAY
• Disegni di TRAVEL FOREMAN
• Cover di FEDERICO VICENTINI

Fonte