Vin Diesel spiega che alcuni membri dei Guardiani della Galassia compariranno anche in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi!

L’ultima volta che abbiamo visto i Guardiani della Galassia, erano pronti a partire per lo spazio insieme a Thor, che nel finale di Avengers: Endgame ha consegnato la corona di Nuova Asgard a Valchiria ed è entrato nella Benatar, la nave dei Guardiani.

In attesa di scoprire se lo vedremo o meno in Guardiani della Galassia vol.3, che ancora non ha una data d’uscita fissata, Vin Diesel ha rivelato un dettaglio molto interessante: alcuni dei Guardiani compariranno anche in Thor: Love and Thunder, in uscita a novembre del prossimo anno!

Nel corso di una recente intervista, l’attore che presta la voce a Groot ha infatti spiegato:

Sono eccitato per il prossimo film del mio amico James Gunn, che sta lavorando a The Suicide Squad. Il regista mi ha spiegato che Thor incorporerà alcuni dei Guardiani della Galassia. Questo è molto interessante, nessuno lo sapeva, forse non avrei dovuto dire nulla.

La domanda a questo punto è una: compariranno soltanto per un breve cameo per ricollegarsi alla scena finale di Endgame – magari abbandoneranno Thor su qualche pianeta – oppure avranno un ruolo più importante nella trama?

Vi ricordiamo infine che il quarto capitolo di Thor, diretto ancora una volta da Taika Waititi (già regista di Ragnarok) entrerà in fase di produzione questo agosto in Australia.

Ecco l’intervista dell’attore:

Fonte