In The Falcon and The Winter Soldier Sam Wilson e Bucky Barnes potrebbero affrontare la Yakuza, già apparsa in Avengers: Endgame.

Nei cinque anni successivi allo schiocco di Thanos (Josh Brolin) avvenuto nel finale di Avengers: Infinity War, Clint Barton/Occhio di Falco (Jeremy Renner) ha abbandonato la sua attività da supereroe e assunto l’identità di Ronin, dando la caccia ai gruppi terroristici, ai cartelli della droga e ai membri della Yakuza per sopperire alla perdita della sua famiglia.

Dopo le foto rilasciate online diversi mesi fa che mostravano un membro di una gang con un giubbotto di pelle da motociclista con un criptico simbolo sulla schiena, ecco arrivare un nuovo indizio che confermerebbe il coinvolgimento della mafia giapponese in The Falcon and The Winter Soldier, la prima serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.

Nelle ultime ore, infatti, l’utente /u/littlvinny ha fatto notare su Reddit che sulla pagina IMDb di The Falcon and The Winter Soldier sono stati aggiunti i nomi di due stuntman – Leo Ngo e Kawui Joa – accreditati rispettivamente come “motociclista della Yakuza” e “Yakuza gang” che appariranno nel terzo episodio dello show.

Nonostante IMDb possa essere modificato da qualsiasi utente, in passato il portale si è rivelato una fonte estremamente attendibile per quanto riguarda la presenza di attori di supporto, di addetti ai lavori e comparse. Considerando il ruolo che la Yakuza ha avuto in Avengers: Endgame, non è da escludere che i membri dell’organizzazione appartengano alla gang di Ogun, storico antagonista di Wolverine nei fumetti.

The Falcon and The Winter Soldier Ogun Avengers: Endgame

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte