Una nuova foto dal set di The Falcon and The Winter Soldier potrebbe anticipare la presenza di Ogun, storico nemico di Wolverine.

La prima serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ è The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) le cui riprese sono state momentaneamente interrotte lo scorso marzo a causa dell’emergenza coronavirus.

Nelle ultime ore l’insider Charles Murphy del sito Murphy’ Multiverse ha pubblicato online un’inedita foto dal set che mostra un membro di una gang che indossa un giubbotto di pelle da motociclista con il simbolo di un demone rosso sulla schiena. Considerando che parte della serie sarà ambientata a Madripoor (isola del Sud Est asiatico spesso associata alle storie degli X-Men), molti fan dei fumetti hanno ipotizzato che si tratti di Ogun, storico villain e mentore di Wolverine, o del Drago di Madripoor.

Creato da Chris Claremont e Al Milgrom nel 1984 e apparso per la prima volta sulle pagine di Kitty Pryde and Wolverine #2, Ogun è un ninja e un maestro di arti marziali il cui segno distintivo è la misteriosa maschera demoniaca che cela la sua vera identità. Nonostante la natura dei suoi poteri non sia mai stata pienamente rivelata, Ogun possiede l’abilità di controllare le menti altrui con la telepatia e di trasferire il proprio spirito in un nuovo corpo (soppiantando la personalità dell’ospite).

Ogun Falcon and The Winter Soldier

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte