Secondo un nuovo RUMOR, i Marvel lStudios vogliono introdurre The Punisher di Jon Bernthal nel MCU con Daredevil: Born Again.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Stando a quanto spiegato dall’insider KC Walsh, che si è dimostrato più volte affidabile in passato, i Marvel Studios erano intenzionati a far debuttare Jessica Jones in Daredevil: Born Again, ma a causa di altri impegni di Krysten Ritter (che la ha già interpretata nelle serie Netflix), hanno deciso di ripiegare su un altro personaggio a dir poco popolare, senza però specificare quale.

Poco dopo Tom Smith (che gestisce un podcast sul mondo Marvel e DC) ha spiegato che questo personaggio è proprio The Punisher di Jon Bernthal, con KC Walsh che ha confermato ricondividendo l’informazione.

Da quanto si evince da questo scambio di Tweet, il piano dei Marvel Studios è quello di reintrodurre i personaggi delle varie serie Netflix nel corso del 18 episodi di Daredevil: Born Again, dando loro un ruolo (si spera) in pianta stabile nell’Universo Cinematografico Marvel.

Essenzialmente Born Again è una reintroduzione dei personaggi Netflix al pubblico, avevano pianificato di far tornare Krysten Ritter [come Jessica Jones] ma c’è stato un problema con i suoi impegni per le riprese di Born Again. Quindi avevano bisogno di un’altra star Netflix per questo ruolo. È Jon Bernthal. Non sarei sorpreso che ci fosse anche un cameo della Ritter.

Questo potrebbe collegarsi quindi al ruolo di Daredevil in Echo, che secondo alcuni rumor (rilanciati anche dai grandi siti di informazione cinematografici) darà la caccia ad una vecchia conoscenza nella serie dedicata a Maya Lopez in uscita nel 2023?

Al momento si tratta solo di RUMOR, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di conferme o smentite. Vi terremo aggiornati.