Oggi è stato annunciato il titolo dello spin-off di Arrow e The Flash: DC’s Legends of Tomorrow. Il serial, già ordinato per una stagione, è stato presentato con tanto di sinossi, immagini e attori:

“Quando gli eroi da soli non sono sufficienti… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di quelli che si cerca disperatamente di evitare che avvenga, il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un disparato gruppo di eroi e criminali per affrontare una minaccia inarrestabile – in cui è in gioco non solo il destino del pianeta ma del tempo stesso. Può questa squadra disorganizzata sconfiggere una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa che abbiano mai conosciuto?

DC’s Legends of Tomorrow ha come protagonisti Victor Garber (The Flash, Alias), Brandon Routh (Freccia, Superman Returns), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee (Pipin), e Franz Drameh (Edge of Tomorrow), Dominic Purcell (The Flash, Prison Break) e Wentworth Miller (The Flash, Prison Break). Basato sui personaggi DC Comics, la nuova serie sarà prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti (The Flash, Supergirl, Arrow), sarà il produttore esecutivo al fianco di Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.