Ecco una nuova immagine del nuovo universo Marvel post Secret Wars, nella quale possiamo vedere il look di alcuni eroi di questo “All-New, All-Different Marvel Universe“.

I personaggi sono i seguenti: Spider-Man, Spider-Gwen, Jane Foster Thor, Capitan America aka Sam Wilson, l’anziano Steve Rogers, Ms. Marvel, Miles Morales aka Ultimate Spiderman, Phil Coulson, Spider-Woman, Pantera Nera, Iron Man, Ant-Man, Visione e una versione del 21 ° secolo di Red Wolf.

L’editor-in-chief Axel Alonso ha dichiarato:

“Lo stiamo progettando da anni. Abbiamo capito che Secret Wars sarebbe stato un cambio di gioco che ci avrebbe permesso di avere a disposizione una grande tela bianca. È una possibilità senza precedenti per noi per raccontare nuove storie su tutti i titoli partendo dal #1”.

Tutte le oltre 50 testate Marvel saranno rilanciate con questo nuovo universo, ambientato 8 mesi dopo Secret Wars. Alonso ha confermato che il passato dei personaggi non verrà riscritto, ma che saranno alterate alcune relazioni con gli altri personaggi. Ci sarà un nuovo Hulk e un qualcosa di importante per Wolverine. Il primo luglio conosceremo tutti i dettagli, grazie ad un albo gratuito di 64 pagine che verrà distribuito nelle fumetterie ed in digitale, che presenterà questo nuovo Universo Marvel.

ad808b81db3543e4bd22928ec9f37e9d_XL-2

Ecco anche la nuova formazione degli Avengers:

theavmwets