A seguito dell’annuncio di venerdì del cast completo di Marvel’s Inhumans, ora IMAX ha ribadito la data d’uscita della premiere al cinema: 1 settembre 2017.

I primi due episodi infatti (della durata di 80 minuti l’uno) saranno filmati esclusivamente con camere IMAX ed esordiranno il primo settembre nelle sale IMAX di tutto il mondo (vi aggiorneremo su quelle italiane che verranno confermate), quindi la serie continuerà il 26 settembre in TV su ABC per un totale di 8 episodi.

Di seguito la descrizione dei personaggi confermati recentemente:

Eme Ikwakor – Gorgon

Gorgon è il cugino di Freccia Nera e membro della Famiglia Reale, nonchè leader dell’esercito di Attilan. Grazie alla forza nelle sue gambe può generare onde sismiche distruttive e a differenza di Karnak preferisce il combattimento alla diplomazia.

Isabelle Cornish – Crystal

Crystal è la sorella di Medusa ed è in grado di controllare gli elementi. Ragazza devota e lagata alla famiglia, impetuosa ed indipendente.

Mike Moh – Triton

Si tratta del cugino di Freccia Nera ed è in grado di respirare e muoversi facilmente sott’acqua.

Sonya Balmores – Auran

Fedele a Freccia Nera e capo delle guardie reali di Attilan.

Ellen Woglom – ruolo non definito

Il suo ruolo rimane misterioso ma sappiamo che sarà un personaggio intelligente, intenso e concentrato. Lavorerà presso una società aerospaziale privata.

Lockjaw

Il fedele amico di Crystal, si tratta di un Inumano con le sembianze di un bulldog con la capacità del teletrasporto.