Il wrestler Kurt Angle ha discusso con Kevin Feige di un possibile ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel.
Negli ultimi anni il genere dei film supereroistici si è distinto per il coinvolgimento di numerosi wrestler della WWE e lottatori tra cui occorre menzionare Dave Bautista in Guardiani della Galassia (2014), Gina Carano in Deadpool (2016), Dwayne “The Rock” Johnson (Black Adam nel DCEU) e John Cena in The Suicide Squad (2020). Mentre l’MCU si prepara ad accogliere Seth Rollins (entrato nel cast di Captain America: New World Order), ecco che il nome di un altro celebre wrestler viene associato all’universo dei Marvel Studios.
Durante un episodio del The Kurt Angle Show (via ComicBookMovie.com), l’ex wrestler Kurt Angle, campione olimpico e detentore di svariati titoli importanti come il WWE Championship e il World Heavyweight Championship, ha parlato della possibilità di entrare nel Marvel Cinematic Universe, svelando di averci provato “molte volte“:
Ci ho provato molte volte. Non è così facile.”
Fortunatamente, grazie all’aiuto di suo nipote Jon Bernthal (interprete di Frank Castle alias il Punitore), Angle è riuscito ad ottenere i contatti del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ricevendo persino una risposta:
Ho finito per avere i recapiti [di Kevin Feige]. L’ho contattato e gli ho detto che sarei interessato a fare un film Marvel. In realtà mi ha risposto, ma non ne è mai uscito niente. Ho parlato con lui, ma sfortunatamente, da allora non è successo niente.