Il trailer di Justice League potrebbe aver confermato la presenza dell’Anti-Flash nel DCEU

Se seguite The Flash su Italia 1 (o in streaming) conoscerete certamente l’Anti-Flash, una delle maggiori nemesi di Flash responsabile della morte della madre di Barry Allen, triste evento per cui è stato accusato e messo in prigione Henry Allen.

Barry ha dedicato la sua vita a provare che suo padre è innocente ed il nuovo trailer di Justice League ci mostra proprio l’eroe (interpretato da Ezra Miller) che visita il padre (interpretato da Billy Crudup di Watchmen) in prigione.

Questo conferma ovviamente che è rinchiuso a causa della morte della moglie Nora, evento che potrebbe introdurre direttamente l’Anti-Flash nel DCEU.

Magari non verrà mostrato e la produzione deciderà di concentrarsi su altri villain, ma Henry in prigione significa che Eobard Thawne si è manifestato, è tornato indietro nel tempo ed ha ucciso Nora Allen.

Aspettiamoci quindi alcune scene in Justice League che esploreranno la vita di Barry, magari contendenti qualche suggerimento sul villain in attesa del suo film solista.