Oramai sono passati circa 3 anni dall’ uscita di The Avengers, e d’allora sono uscite solo qualche notizia riguardante il sequel e qualche foto rubata dal set, ma la vera domanda che si pongono i fan è: “quando uscirà il trailer?” Inutile dire che i fan sono in fibrillazione e non vedono l’ ora anche solo di assaporare un minuto e mezzo per cercare di capire se sarà degno del primo capitolo, anche se a dirla tutta ha tutti i numeri per essere un successone.
Bene, alla domanda sembrerebbe essere stata data una risposta, ovvero il 7 novembre, nei cinema durante la pubblicità che precede il nuovo film di Christofer Nolan, ovvero Interstellar. A mandare la notizia è stato il sito russo FilmPro [via CBM] tuttavia, anche se in fatto di tempi potrebbe rientrare, risulta anomalo che prima di un film Paramount/Warner Bros, venga distribuito il video di un film che viene prodotto dalla Disney. etichetta che fa da competizione alla WB. Comunque non manca molto prima che si scopra la verità.

avengers-age-ultron
Di seguito la trama:

I Marvel Studios presentano “Avengers: Age of Ultron,” l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si metta male e così gli eroi più potenti del pianeta come Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco dovranno affrontare la prova finale per il destino della Terra. Ecco dunque che quando il cattivo Ultron emerge, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che lui porti a termini i suoi terribili piani; presto alleanze non facili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale unica ed epica.
“Avengers: Age of Ultron” vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Poi Scarlett Johansson come Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco e con il supporto aggiuntivo di Samuel L. Jackson come Nick Fury e Cobie Smulders nei panni dell’agente Maria Hill, la squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere James Spader/Ultron, il terrificante, tecnologico e infernale cattivo che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, ossia Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson) e incontreranno poi un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Vision.