Dopo numerosi rumor, alla fine arriva la conferma. Al termine di Avengers: Age of Ultron la squadra dei vendicatori non sarà più la stessa.

Durante una recente intervista per Buzzfeed, Kevin Feige, direttore Marvel, ha confermato che il roster dei Vendicatori cambierà dopo Avengers: Age of Ultron, anche se non sappiamo quali saranno le assenze e le aggiunte

“Per i film sugli Avengers vale la stessa cosa che accade nell’editoria, dove ogni personaggio affronta le sue avventure e occasionalmente si unisce agli altri per un grande, enorme evento in 12 numeri. Dopodiché ritornano nei loro fumetti originari cambiati da quello che è successo nell’evento. Mi immagino la stessa cosa per la fine di questo film [Avengers: Age of Ultron] dato che la squadra degli Avengers sarà modificata, diversa, al termine della pellicola”.

Queste dichiarazioni vanno di pari passo con altri rumor che vedevano al termine di Age of Ultron la formazione di una nuova squadra di Vendicatori capitanata da Steve Rogers in linea a sua volta con l’ipotetico progetto di una Civil War anche nel mondo cinematografico.