Classificato il trailer di Spider-Man: Far From Home, giusto in tempo per la presentazione al Comic Con Experience.

Recentemente IGN e Collider hanno spiegato che la Sony durante il Comic-Con Experience in Brasile presenterà ufficialmente Spider-Man: Far From Home con un primo trailer, che verrà poi diffuso subito dopo online.

Ora Trailer Track conferma ufficialmente l’imminente uscita del trailer, spiegando che è stato classificato ieri sera da Sony e durerà 2 minuti e 30 secondi:

 

Screenshot_20181206-203100~2.png
La presentazione si terrà sabato alle 17.00 ora locale, quindi per le 20.00 in Italia e come sempre vi terremo aggiornati a riguardo.
Prima di salutarvi una piccola curiosità direttamente dalla convention: la Sony ha rivelato il nome del costume nero di Spidey, ovvero stealth suit, proprio come ipotizzato da molti fan dopo le foto trapelate online.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson), insieme alle new entry JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal, che interpreterà il villain Mysterio.
Samuel L. JacksonCobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick FuryMaria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio.