Kevin Mayer non chiude le porte al ritorno dei Difensori dell’MCU sulla piattaforma di streaming Disney +.

Dopo la cancellazione di Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, sono moltissimi i fan che sperano in un ritorno delle serie sotto la piattaforma di streaming Disney+ oppure sotto Hulu – sempre di proprietà Disney.

Ora Kevin Mayer, presidente della divisione direct-to-consumer della Disney, che include ESPN+, Hulu e Disney+, in una recente intervista con THR ha discusso proprio delle serie cancellate da Netflix.

Alla domanda “state considerando di riprendere queste serie cancellate da Netflix“, Mayer ha spiegato:

Sono show veramente di alta qualità. Non ne abbiamo discusso ancora, ma è una possibilità.

Insomma, l’interesse di Disney c’è, ma difficilmente succederà a breve. Stando a quanto spiega Variety,(confermato poi da Amy Rutberg) l’accordo tra Marvel Television e Netflix include una clausola secondo cui i personaggi degli show rientranti nel progetto Defenders non possono comparire in altre serie non di proprietà Netflix fino a 2 anni dalla cancellazione.

Nel frattempo, Disney ha tanti progetti su cui lavorare, come le varie serie TV prodotte direttamente dai Marvel Studios, come Loki, Scarlet Witch e Falcon&Bucky.

A voi piacerebbe un ritorno sulla piattaforma di streaming Disney+, oppure in un network di proprietà della Casa di Topolino?