Il nuovo capitolo cinematografico dell’Arrampicamuri targato Marvel Studios è in arrivo a luglio nelle sale italiane.

Come per ogni altro film dell’Universo Cinematografico Marvel, anche Spider-Man: Far From Home avrà il suo preludio realizzato da Will Corona Pilgrim, coordinatore dell’intero progetto dei preludi ed illustrato da Luca Maresca. Questa volta gli eventi narrati presumibilmente andranno ad adattare la trama di Spider-Man: Homecoming, aggiungendo qualche elemento extra, magari che vada a coprire il periodo temporale trascorso da Homecoming ai tristi eventi di Avengers: Infinity War.

L’uscita è fissata per giugno in Italia con un volume brossurato da 96 pagine contenente entrambi i numeri del preludio al prezzo di 4,80€.

Ecco come viene presentato sulle pagine di Anteprima:

  • Dopo aver combattuto al fianco degli Avengers, Peter Parker deve affrontare un momento cruciale della sua vita… il liceo!
    Una pericolosa arma dei Chitauri rischia di finire nelle mani sbagliate e l’amichevole Spider-Man di quartiere, con l’aiuto del suo mentoreTony Stark, deve assicurarsi che non succeda. In gioco ci sono le vite di milioni di newyorkesi. E la minaccia sembra provenire dal cielo…
  • Il prologo al nuovo blockbuster di Spider-Man in arrivo nel 2019!