Abbiamo precedentemente visto una bozza dei cambiamenti che riguardano Superman e di Batman, ora andiamo a parlarvene in maniera più dettagliata.La DC è in pieno mutamento, le novità non sono finite, non cambieranno i look solo di Superman e Batman, ma anche di tutti gli altri supereroi prinicpali, una vera e propria rivoluzione stilistica.
- Come già detto abbiamo visto nei giorni precedenti il nuovo look di Batman(della testata All New Batman), che ha suscitato non poche polemiche, anche perchè i teaser non aiutano visto che premettono solamente una caricatura del Cavaliere Oscuro.
- Superman anche avrà dei cambiamenti, verrà semplificato nella sua immagine, certo un semplice… ragazzaccio di strada. Dirà addio alla calzamaglia e mancherà nel suo look il ciuffo, avrà un taglio di capelli più aggressivo.
- Wonder Woman, completamente stravolta, avrà un costume che ricorderà un cavaliere templare.
- Anche Flash e Arrow, a giugno avranno un nuovo look, grazie anche alla popolarità che hanno acquisito con le serie tv.
Tutto ciò sarà collegato al maxievento Covergence, che rinnoverà tutto il DC Universe.
Barry Allen e Oliver Queen indosseranno le loro nuove divise a partire dagli albi The Flash #41 e Green Arrow #41. Il cambiamento in questo caso non è stato così drastico come è accaduto per i loro colleghi, ma anche tale sofisticazione potrebbe far storcere il naso ai lettori vecchi e nuovi…