Abbiamo precedentemente visto una bozza dei cambiamenti che riguardano Superman e di Batman, ora andiamo a parlarvene in maniera più dettagliata.La DC è in pieno mutamento, le novità non sono finite, non cambieranno i look solo di Superman e Batman, ma anche di tutti gli altri supereroi prinicpali, una vera e propria rivoluzione stilistica.

  • Come già detto abbiamo visto nei giorni precedenti il nuovo look di Batman(della testata All New Batman), che ha suscitato non poche polemiche, anche perchè i teaser non aiutano visto che premettono solamente una caricatura del Cavaliere Oscuro.

all-new-batman-costume-2015

  • Superman anche avrà dei cambiamenti, verrà semplificato nella sua immagine, certo un semplice… ragazzaccio di strada. Dirà addio alla calzamaglia e mancherà nel suo look il ciuffo, avrà un taglio di capelli più aggressivo.

all-new-superman-costume-2015

  • Wonder Woman, completamente stravolta, avrà un costume che ricorderà un cavaliere templare.

wonder-woman-new-costume

  • Anche Flash e Arrow, a giugno avranno un nuovo look, grazie anche alla popolarità che hanno acquisito con le serie tv.

arrow-flash-nuovo-costume-2015

Tutto ciò sarà collegato al maxievento Covergence, che rinnoverà tutto il DC Universe.

Barry Allen e Oliver Queen indosseranno le loro nuove divise a partire dagli albi The Flash #41 e Green Arrow #41. Il cambiamento in questo caso non è stato così drastico come è accaduto per i loro colleghi, ma anche tale sofisticazione potrebbe far storcere il naso ai lettori vecchi e nuovi…