Stando a Jason Schreier, una delle fonti più illustri dell’intero settore videoludico, durante il DC FanDome di agosto verrà finalmente annunciato il nuovo gioco su Batman.

I giochi dedicati a Batman sviluppati da Rocksteady e Warner Bros. Games Montréal rappresentano sicuramente una delle saghe a tema supereroistico più apprezzate dai fan, che chiedono ormai da tempo l’uscita di nuovi capitoli.

Come ben saprete, lo scorso autunno Warner Bros Montréal ha stuzzicato i fan con una serie di misteriosi Tweet dedicati ad un nuovo gioco del Cavaliere Oscuro, ma da quel momento in poi non abbiamo più scoperto nulla e la software house non ha mai presentato nulla alle varie conferenze del settore.

L’annuncio dell’evento DC FanDome di agosto dedicato a giochi, film, fumetti e serie TV insieme al dominio GothamKnightsGame.com registrato recentemente da Warner Bros. ha acceso nuovamente le speranze dei fan e secondo una fonte autorevole del settore, effettivamente siamo vicini alla presentazione ufficiale!

Jason Schreier, una delle fonti più illustri dell’intero settore videoludico, in un recente report su Bloomberg.com ha discusso del videogioco dedicato ad Harry Potter di Warner Bros. Interactive Entertainment, soffermandosi anche sul titolo dedicato a Batman e spiegando che l’annuncio ufficiale è atteso per il DC FanDome di agosto:

Il nuovo piano è quello di rivelare il gioco di Batman ad agosto durante l’evento digitale DC FanDome, quindi di annunciare successivamente il gioco su Harry Potter. […]

Al momento non ci sono conferme effettive in merito, ma considerando che la conferenza DC sarà luogo di importanti annunci cinematografici, l’idea di presentare anche un gioco sul Cavaliere Oscuro avrebbe pienamente senso. Come sempre, vi terremo aggiornati.