Secondo gli ultimi rumor il nuovo gioco sul Cavaliere Oscuro di WB Montreal è intitolato Batman Arkham Legacy e permetterà di giocare con tutta la “Bat-Famiglia”.

I giochi dedicati a Batman sviluppati da Rocksteady e Warner Bros. Games Montréal rappresentano sicuramente una delle saghe a tema supereroistico più apprezzate dai fan, che chiedono ormai da tempo l’uscita di nuovi capitoli. Dopo tanti rumor che ci accompagnano ormai da anni, ora Warner Bros sembra finalmente intenzionata ad annunciare un nuovo gioco!

A fine settembre l’account Twitter della compagnia ha pubblicato alcuni misteriosi filmati accompagnati dalla didascalia Capture the Knight, un chiaro riferimento al Cavaliere Oscuro, che ovviamente hanno fatto discutere a lungo i fan.

L’attesa era tanta, ma una presentazione ufficiale del progetto non è mai avvenuta…ma le cose potrebbero cambiare presto!

Il leaker Sabi, celebre per aver anticipato le presentazioni di Microsoft, Bethesda e Nintendo all’E3 del 2019, ha infatti scritto su Twitter “Arkham Legacy?”, accompagnato da un altro messaggio in cui spiega “le voci sull’intera famiglia giocabile sembrano vere“.

A questo punto il nuovo titolo di Warner Bros. Games Montréal potrebbe essere intitolato proprio Legacy ed avere per protagonisti non solo il Cavaliere Oscuro, ma anche il resto della Bat-Famiglia?

Anche l’insider Thomas Polito, una fonte solitamente affidabile quando si parla di produzioni televisive e cinematografiche, ha spiegato che a suo avviso queste voci sono veritiere:

Il 25 ottobre Batman: Arkham Origins festeggerà i suoi primi 6 anni, potrebbe essere l’occasione giusta per un annuncio ufficiale del nuovo titolo? Ovviamente si tratta soltanto di rumor, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele!