I fan di Daredevil annunciano una convention dal 23 al 26 luglio dedicata interamente al Diavolo di Hell’s Kitchen, che includerà anche interventi dei membri del cast e della crew.

L’emergenza Coronavirus ha avuto un profondo impatto anche per le varie convention di fumetti, videogiochi e film, con molti eventi che sono stati cancellati e posticipati per la prima volta da decenni. Oltre al Comic-Con@Home, le varie major hanno iniziato organizzare quindi delle conferenze online per promuovere le loro produzioni, come ad esempio il DC FanDome di agosto.

Ora I fan del movimento #SaveDaredevil – che ormai da anni chiede a Marvel di riprendere la serie TV su Daredevil dopo la cancellazione da parte di Netflix nel novembre 2018 – hanno annunciato la loro convention #SaveDaredevilCon, che coinciderà con il Comic Con di San Diego online dal  23 al 26 luglio.

Durante la convention online dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen parteciperanno anche diversi membri del cast e della crew in dei panel pre-registrati.

Al momento non è ancora dato sapere quali attori parteciperanno all’evento. Vi terremo aggiornati.

Fonte