Possibili informazioni sulla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel direttamente da That Hashtag Show.

Recentemente la Disney ha cancellato la data d’uscita di uno dei film Marvel previsti originalmente per il 31 luglio 2020, lasciando soltanto due date per quell’anno: 1 maggio e 6 novembre. Stando a quanto spiega ora That Hashtag Show, i due film che usciranno nel 2020 saranno quello sulla Vedova Nera e quello dedicato agli Eterni!

Secondo il sito il primo ad uscire sarà quello sulla Vedova Nera, fissato per il 1 Maggio 2020: la Disney vorrebbe trarre vantaggio dagli incentivi economici resi disponibili per le riprese in Croazia – location già utilizzata per una parte delle riprese di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

La produzione dovrebbe iniziare ad inizio 2019, quindi è possibile che la pre-produzione sia attualmente in corso. Pertanto, possiamo aspettarci novità sul casting entro la fine dell’anno.

Il sito ha infine confermato la sinossi trapelata online a settembre, che vi riportiamo di seguito:

La Vedova Nera (Natasha Romanova) viene addestrata dal KGB per diventare il loro agente operativo definitivo. Dopo la dissoluzione dell’Unione Sovietica, il governo cerca di ucciderla mentre l’azione si sposta al giorno d’oggi, dove è un agente freelance. Il film standalone ci mostrerà la Romanoff negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.

Il secondo film ad uscire è quello dedicato agli Eterni, fissato per il 6 novembre 2020: una prima stesura della sceneggiatura è già pronta e recentemente è stata ingaggiata Chloe Zhao alla regia. Secondo quanto sostiene il sito, le riprese dovrebbero iniziare in autunno del prossimo anno principalmente nel Regno Unito, ma non ci sono ancora conferme in merito.

Il film sarà ispirato da due versioni fumettistiche ben precise, quella di Neil Gaiman e (soprattutto) quella originale di Jack Kirby, ed introdurrà sia i mondi di Eterni e Devianti che connessioni con personaggi già esistenti (Thanos, sei tu?).

THS spiega infine che queste date potrebbero anche cambiare in futuro, dato che i piani delle major sono in continuo movimento…soprattutto dopo che Disney entrerà in possesso di Fantastici Quattro ed X-Men.

Eterni

Fonte