Nolan Norton, voce di Deadpool nel gioco del 2013, sta provando a convincere Marvel Games a realizzare un sequel.

Nel 2013, ancor prima del film con protagonista Ryan Reynolds, è uscito un gioco su Deadpool che è stato accolto molto bene dai fan, soprattutto per quanto riguarda la rappresentazione del Mercenario Chiacchierone. Anche se un sequel non è mai stato rilasciato, è uscita una remastered per le console attuali.

Nel corso di una recente intervista, il doppiatore Nolan Norton, che ha prestato la voce proprio a Wade Wilson nel gioco (mentre ora doppia Iron Man in Marvel’s Avengers) ha spiegato che sta provando a convincere Marvel Games a realizzare un nuovo capitolo su Wade Wilson:

Sto provando a convincere Marvel a fare un altro gioco su Deadpool dove avere un cameo di Ryan Reynolds.

Successivamente Norton ha lodato Reynolds, spiegando:

Craig Kyle, uno dei produttori, mi aveva detto che Ryan Reynolds era un grande fan del personaggio. So che ha giocato al gioco ed ha lodato il mio lavoro, ho iniziato quindi a scrivergli per dirgli “mi hai reso molto più figo agli occhi dei miei figli” ed ho scoperto che è un fan del gioco.

A voi piacerebbe un nuovo gioco dedicato a Deadpool ora che Marvel sta investendo nuovamente sul settore videoludico tra Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Avengers?

Ecco il video menzionato da Norton:

Fonte