Dopo mesi e mesi di rumor, finalmente in nottata verrà annunciato il nuovo gioco di Batman sviluppato da Warner Bros. Montreal?

I giochi dedicati a Batman sviluppati da Rocksteady e Warner Bros. Games Montréal rappresentano sicuramente una delle saghe a tema supereroistico più apprezzate dai fan, che chiedono ormai da tempo l’uscita di nuovi capitoli. Dopo tanti rumor che ci accompagnano ormai da anni, ora Warner Bros sembra finalmente intenzionata ad annunciare un nuovo gioco!

A fine settembre l’account Twitter della compagnia ha pubblicato alcuni misteriosi filmati accompagnati dalla didascalia Capture the Knight, un chiaro riferimento al Cavaliere Oscuro, che ovviamente hanno fatto discutere a lungo i fan.

L’attesa era tanta, ma una presentazione ufficiale del progetto non è mai avvenuta…ma le cose potrebbero cambiare già da questa notte!

Dopo i rumor di queste settimane, ora il doppiatore Roger Graig Smith, che ha doppiato Bruce Wayne in Arkham Origins ha anticipato una sorpresa per i fan questa notte durante i The Game Awards 2019, che inizieranno alle 2:30 del mattino.

Tenete gli occhi e le orecchie su The Game Awards stanotte!!! Abbiamo una piccola cosa che stiamo preparando per voi…

 

https://twitter.com/RogerCraigSmith/status/1205126789552431105

Si tratterà per davvero di Batman, oppure sarà un altro gioco? Ci sono alcuni indizi che puntano proprio verso il Cavaliere Oscuro: lo stesso Craig Smith alcuni mesi fa ha lanciato un messaggio per precisare in maniera scherzosa quanto segue:

“sono super deluso dal non essere attualmente al lavoro su un qualcosa che non posso spoilerare per violare un accordo di non divulgazione che, vi assicuro, non esiste. E comunque, non si tratta di un videogioco.”

Una “non dichiarazione” che ha portato alla risposta in maniera ironica di Gary Miereanu, PR Community Manager di WB Games:

“i tuoi editori sicuramente ti ringraziano, ma ti prometto che tireremo fuori il gatto dal sacco in un tempo ragionevolmente breve.”

Il nuovo titolo su cui sta lavorando è quindi legato per forza di cose a WB Games…stessa compagnia che a settembre, in occasione del Batman Day ha rilasciato i misteriosi teaser.

Manca poco all’annuncio? Lo scopriremo in nottata!

Fonte