Come ben saprete, Warner Bros. Discovery ha attuato una serie di scelte con l’obiettivo di ridurre il debito della compagnia (di oltre 50 miliardi secondo alcuni report), arrivando a cancellare o bloccare l’uscita di svariati prodotti, tra cui anche il film su Batgirl. In molti si sono chiesti se questo avrebbe avuto delle ripercussioni per serie TV come Titans, Stargirl Doom Patrol, in onda ormai da svariati anni, ma ad oggi la compagnia non ha ufficializzato nulla (anche se, secondo vecchi report, Doom Patrol e Titans sono a rischio cancellazione).

Recentemente su Twitter, molti insider hanno stuzzicato su un potenziale crossover proprio tra Titans, Doom Patrol e Stargirl (tutte prodotte da Geoff Johns ed ambientate in universi differenti) ed ora l’interprete di Stargirl, Brec Bassinger, potrebbe aver confermato il tutto!

L’attrice ha infatti pubblicato una foto in cui si trova insieme a Ryan Potter (interprete di Beast Boy in Titans) ed il produttore Geoff Johns, spiegando di averli incontrati “casualmente” a Toronto, rimarcando la “folle coincidenza”.

In tutto questo, non ci sono ancora conferme sull’eventuale presenza dei personaggi di Doom Patrol, ma qualora i rumor dovessero essere veri, potrebbe arrivar presto qualche indizio!

La domanda è una: come avverrà questo incontro? Presto ancora per dirlo, ma sicuramente coinvolgerà il Multiverso – argomento che ha sempre trovato spazio nelle varie serie TV della DC – in quanto ognuna di queste serie è ambientata su una terra differente.

Come se non bastasse, la produzione di Titans recentemente ha girato alcune scene presso il set della Blue Valley High School, la scuola dove Courtney Whitmore ed il resto della JSA stanno studiando nella serie su Stargirl!