Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige conferma definitivamente il cofanetto con i 23 film della Saga dell’Infinito in edizione home video, mostrando una prima scena alternativa inedita.

In nottata il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è stato onorato con il premio Stan Lee World Builder Award ai Saturn Award. Feige non ha potuto partecipare alla premiazione, ma ha comunque accettato il premio e ringraziato la giuria con un video, in cui ha rivelato una grande sorpresa per i fan: un cofanetto con tutti e 23 i film della Saga dell’Infinito, che si è conclusa quest’anno con Avengers: Endgame.

L’uscita di questa speciale edizione home video è prevista per questo 2019 (almeno negli Stati Uniti, non ci sono conferme ufficiali sull’arrivo in Italia) e includerà tante scene tagliate e alternative mai viste prima.

Per l’occasione Feige ha mostrato una prima scena post-credit alternativa risalente a Iron Man del 2008, in cui Nick Fury menziona Mutanti e Spider-Man, che ovviamente non è stata inclusa nel montaggio finale per una questione di diritti:

Come se gli incidenti con i raggi gamma, morsi di insetti radioattivi e i mutanti non fossero abbastanza, adesso devo fare i conti con un marmocchio viziato che non sa cosa sia il gioco di squadra.

Ecco il filmato in questione: