Oltre a Jared Leto, anche gli altri interpreti di Suicide Squad hanno registrato diverse sequenze che non sono mai state incluse nel montaggio finale. Ora nel corso di una nuova intervista con MTV, gli attori del film hanno rivelato le loro scene tagliate preferite.

Margot Robbie è dispiaciuta perché aveva imparato una coreografia piuttosto perversa e malvagia per la sua scena nel club con Joker, ma ne sono stati inseriti solamente alcuni frammenti – la sequenza preferita di Cara Delevingne.

Ma la scena tagliata che avremmo voluto vedere maggiormente è quella raccontata da Jai Courtney, che rivela che il suo Captain Boomerang ha detto un qualcosa di sbagliato a Killer Croc, che lo ha lanciato su una pila di contenitori di plastica.

Jared Leto è tornato a parlare della quantità di scene tagliate di Joker che potrebbero riempire un intero DVD, mentre Jai Hernandez e Will Smith hanno scherzato su una presunta scena d’amore tra Deadshot e Rick Flag – due personaggi che nella pellicola non vanno molto d’accordo.

Ecco il video in questione: